Accesso all'informazione
Novità (12)
Fondo nazionale non autosufficienza annualità 2021. Assegno in favore di persone in condizione di disabilità gravissima e assegno di cura a favore di persone in condizione di disabilità grave.
L'E.C.A.D. N. 6 Sangrino ha pubblicato l’Avviso di cui in oggetto, assegno a favore di persone in condizione di disabilità gravissima e assegno di cura a favore di persone in condizione di disabilità grave, residenti sul territorio dell'ADS 6 Sangrino.
Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo scuole secondarie di 1° e 2° grado A.S. 2024/2025
In esecuzione della deliberazione della Giunta Regionale n. 662 del 21.10.2024 è possibile accedere ai contributi per l'acquisto dei libri di testo
Elenco beneficiari della Carta Dedicata a te anno 2024
Si comunica che è disponibile e consultabile sul sito istituzionale l’elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2024. Le Carte saranno disponibili, per il ritiro, presso gli uffici di Poste Italiane a partire dal mese di settembre.
Amministrazione (7)
L'area tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco
Servizi (14)
Documenti (6)
Il Sistema di valutazione della performance del comune di Villetta Barrea è un insieme di strumenti e procedure progettati per misurare e analizzare l'efficacia e l'efficienza dei servizi pubblici.
Il PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione) 2024-2026 del comune di Villetta Barrea è un documento strategico che definisce le priorità operative e organizzative dell’amministrazione per il triennio.
Il documento di Monitoraggio dei tempi procedimentali del comune di Villetta Barrea analizza e registra le tempistiche dei vari procedimenti amministrativi.
Vivere il comune (6)
Museo dell'Acqua
Nel cuore di Villetta Barrea è situato un vecchio mulino risalente alla seconda metà del 1400 e funzionante fino agli anni ’50. Più volte ristrutturato nei secoli scorsi, il mulino accoglie ora il Museo dell’acqua.
Altre informazioni (1)
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 0864 89134
- Prenota un appuntamento