Estate Villettese

Il Comune di Villetta Barrea, gli Operatori del Tavolo Permanente del Turismo e tutte le Associazioni hanno realizzato il programma degli eventi per l'estate Villettese. Il programma può essere visionato nella sezione allegati

Data :

24 luglio 2024

Estate Villettese

Descrizione

#estate #villettabarrea #turismo #vacanze #sagre #eventi #borghi #parconazionaledabruzzo #montagna #natura #cultura #holiday

🌞 VIVIVILLETTA - UN'ESTATE INSIEME

🔝Ricco e travolgente il cartellone dell'estate Villettese!

La stagione più dinamica dell'anno vi farà vivere il nostro borgo con appuntamenti culturali, immersioni nella natura, sapori autentici, tradizioni e intrattenimento per grandi e piccini, per una vacanza all'insegna del relax e del benessere ma anche attiva e dinamica.

Il Comune di Villetta Barrea, gli Operatori del Tavolo Permanente del Turismo e tutte le Associazioni vi danno il benvenuto e vi augurano una buona permanenza nel nostro borgo!

22_06 ESTATE 2024 agg al 24_07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?